Follow Us @soratemplates

domenica 14 agosto 2016

PURE GOLD COLLAGEN "Integratore di Bellezza"

In questo periodo e cioè in questi ultimi mesi ho avuto modo di provare un'integratore alimentare, premetto che io non ho mai fatto uso di integratori di nessun genere, ma avendone la possibilità ho deciso di provare PURE GOLD COLLAGEN, che non conoscevo. Nel 2011 nel Regno Unito viene lanciato il prodotto e con enorme successo nel 2013 viene introdotto in Italia, è stato formulato per dare alle donne un' aspetto sano e giovane e combattere i primi segni dell'età.


Il suo gradevole sapore di pesca e frutto della passione lo rende molto gustoso, consigliato a stomaco vuoto e prima di iniziare la nostra colazione.

Questa piccola bottiglietta contiene un sacco di ingredienti utili a noi donne, come ad esempio:
ACIDO IALURONICO: Utile per mantenere la pelle idratata.
OLIO DI BORRAGGINE: Ingrediente indispensabile per aiutare la pelle a rimanere liscia e idratata.
RAME: Per aiutare capelli e unghie. E questi sono solo alcuni degli ingredienti che sono contenuti all'interno dell'integratore. Alla seconda settimana già possiamo vedere i primi risultati, io me ne sono accorta dalle mie unghie sempre sfaldate e per nulla forti e i capelli più lucidi. Che dire? Che vi stra consiglio questo prodotto ottimo e validissimo, il suo sapore di pesca e gradevolissimo. Vi lascio il link al sito cosi potrete visitare il sito per ogni informazione.

SITO
FACEBOOK

3 commenti:

  1. Io invece avrei bisogno di integratori alimentari ma ero indecisa su quali scegliere, proverò questi che ci hai presentato fanno proprio al caso mio, grazie della tua review.

    RispondiElimina
  2. Li abbiamo provati anche noi! Io credo che siano davvero sorprendenti i risultati. Ma non so se era per la gravidanza ma che saporaccio!

    RispondiElimina
  3. Essendo entrata da poco negli anta mi sarebbe utile provarli

    RispondiElimina